30 Aprile 2023

PROMOZIONE – IL BVO COMPLETA L’OPERA. E’ TRIONFO NEL GIRONE PN.

FOSSALTESE – BVO BASKET 51 – 69

FOSSALTESE: Geromin, Bravin, Soncin 5, Zandonà 3, Furlanetto, Balena 4, Filonzi, Cucurachi, Piasentin 14, Nosella 19, Padovese, Re 6. All. Gobbato.

BVO BASKET: Bragatto 4, Tamassia 7, Lucchese, Cescon 20, Bolzon 17, Germiniani 5, Tonon 3, Fregonas, S, Corbetta, Marcon 13, Pine. All. Pozzan.

ARBITRI: Meneguzzi e Moras di Pordenone


NOTE – Parziali: 13 – 20, 16 – 12, 9 – 18, 13 – 19


Nell’ultimo atto della regular season del campionato di Promozione FVG, il BVO non sbaglia ed infila l’ennesimo successo che vale la consacrazione al vertice del torneo. Annonesi concentrati sin dalle primissime battute. Alla fine del primo quarto è già +7, ma la Fossaltese, che sino a quel momento non aveva entusiasmato, incominciano a difendere con una certa intensità. Il BVO non digerisce il cambio di passo, così la Fossaltese recupera quasi per intero il divario all’intervallo lungo (29 – 32). Al rientro in campo, i padroni di casa riescono addirittura ad operare il sorpasso, ma a questo punto, ecco che il quintetto di coach Pozzan estrae dal cilindro una serie consistente di realizzazione dalla grande distanza. Punti pesanti che vengono a sistemare le cose, visto che il BVO chiude avanti di +12 il terzo quarto. L’ultimo periodo vede gli annonesi gestire il risultato sino al trionfo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Scopri di più da BVO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading