19 Marzo 2023

C SILVER – S’IMPONE SALZANO, IL BVO SCIVOLA AL PALAMARE.

BVO SME CAORLE – BASKET SALZANO 70 – 79

BVO SME CAORLE: Ajdinoski, Maluta, Pagotto 20, Martin, Almacolle, Rizzetto 14, Tourn 12, Perez 4, Marcon, Segatto 2, Truccolo 18. All. Zorzi.

BASKET SALZANO: Zorzi 25, Verso, Lenti Ceo 6, Vianello, Gomirato 2, Rudatis 13, Basso 10, Povelato, Jovancic 11, Facchinetto 11, Bobbo 1. All. Bertoldero

ARBITRI: Libralesso di Morgano e Toffano di Camponogara


NOTE – Parziali: 14-20, 19-15, 14-20, 23-24


Passo falso al Palamare del BVO contro il Basket Salzano. Una sconfitta che non pregiudica il primato in classifica litoraneo, ma viene comunque a rimescolare parzialmente le carte per quanto riguarda la promozione diretta. Inutile rimarcare che, risultati alla mano della giornata, si è trattato di una grande occasione mancata per potersi giocare il matchball sin dalla prossima partita. Caorle è incappato nella classica serata no, ma nell’arco di un campionato può anche capitare. Salzano ha incominciato in modo aggressivo; gli ospiti hanno provato subito a creare un certo divario, anche se, il BVO è riuscito comunque a contenere il distacco nel primo quarto (14-20). I gialloblu hanno poi replicato nel secondo parziale grazie ad una aumentata intensità difensiva, il che ha permesso di approssimarsi all’intervallo lungo ancora a stretto contatto, sotto solamente di 2 punti (33-35). Al rientro in campo, la partita è continuata punto a punto, con Salzano che, però, è riuscito nuovamente a portarsi a condurre di un certo di margine alla fine del terzo quarto, salvo poi gestire il risultato sino al 70 – 79 finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *