4 Marzo 2023

PROMOZIONE – TUTTO FACILE A SPILIMBERGO.

SPILIBASKET – BVO BASKET 42 – 84

SPILIBASKET: De Nobili 2, Bomben 10, Lombardi 8, Soresi 3, Kuzmanovic 2, Battigelli 7, Fabbro 2, De Rosa, Gobbo 8. All. Cossaro.

BVO BASKET: Bragatto 10, Tamassi 16, Cescon 10, Bolzon 12, F. Corbetta, Germiniani 4, Tonon 2, Vidal 2, S. Corbetta 7, Marcon 16, Pine 5. All. Pozzan

ARBITRI: Allegretto di San Quirino e De Tata di Pordenone


NOTE – Parziali: 13 – 22, 10 – 15, 12 – 30, 7 – 17


Tutto facile nel testa coda di Spilimbergo. Contro la cenerentola Spilibasket, il BVO BASKET ha vinto in carrozza una sfida dal risultato dato per scontato già in partenza, tanto che a tratti, vista la netta supremazia avuta dagli uomini di coach Pozzan, è risultata quasi monotona. Difesa ed attacco hanno fatto il loro dovere, salendo subito in cattedra e andando a chiudere il primo parziale sul 13 – 22. Se prima dell’intervallo lungo vi è stata una fase dove gli annonesi hanno gestito il vantaggio già cospicuo, permettendo agli avversari di limitare in qualche maniera i danni, è stato al rientro in campo dove i veneziani hanno inflitto ai mosaicisti il vero colpo del K.O., andando a chiudere la pratica con un divario all’attivo di oltre 40 punti. Un risultato ampio come era nelle previsioni, che ha permesso a coach Pozzan la possibilità di ruotare anche l’intera panchina, portando anche cinque giocatori in doppia cifra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *