5 Febbraio 2023

C SILVER – BVO IMPLACABILE: BATTUTA ANCHE LA CASTELLANA.

BVO SME CAORLE – CASTELLANA MESTRE 93 – 72

BVO SME CAORLE: Carli, Poggi, Maluta 3, Pagotto 11, Martin, Almacolle 2, Rizzetto 8, Tourn 16, Perez 25, Marcon, Segatto 1, Truccolo 27. Allenatore: Zorzi.

CASTELLANA: Brusò 9, Barbero 4, Spellanzon 4, Di Bello 6, Pieropan 8, Tagliapietra 2, De Pieri 6, Pavan, Di Bortolomeo 8, Convertini 3, Niero 7, Girardo 15. Allenatore: Minincleri.

ARBITRI: Libralesso di Morgano e Scandaletti di Padova


NOTE – parziali: 25-20, 24-18, 22-17, 22-17


Il BVO vince l’ultima partita casalinga della stagione regolare contro un Castellana che al Palamare ha disputato la sua onesta partita, ma senza riuscire a mettere troppa pressione ai primi della classe, che dopo un primo parziale dal vantaggio contenuto (25-20), sono saliti in cattedra e lo hanno progressivamente dilato andando al riposo già in doppia cifra (+11). Al rientro dall’intervallo lungo, Caorle ha accelerato toccando anche il +22, salvo poi gestire il risultato sino al termine, con coach Zorzi che si è anche potuto permettere di ruotare tutti i giocatori a disposizione. Un successo che in virtù della contemporanea sconfitta di Conegliano, permette ai gialloblu, per quel che può contare, di chiudere il girone al comando al termine della regular season. Questo indipendentemente dal risultato di domenica prossima nello scontro diretto, anche se, in ottica poule promozione, il successo resta comunque di grande importanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *