16 Ottobre 2022

C SILVER: 3^Giornata di Campionato – Che Vittoria…. bvo go go go

Litorale Nord Basketball 57 – 107 BVO Basket Veneto Orientale Caorle

Sabato 15 Ottobre 2022 si è giocata la 3° partita di Campionato C Silver – Girone Est per i ragazzi di Coach Zorzi, che hanno vinto ancora con una grande prova di forza.

La partita in sintesi:

Inizio del primo quarto con un buon ritmo e giuste soluzioni in attacco ma con la palla che non voleva saperne di entrare.
Poi con pazienza e attacchi ben costruiti siamo riusciti a chiudere il quarto in vantaggio.
Nel secondo quarto siamo partiti con grandissima intensità difensiva e attaccando in maniera rapida e veloce, con il giro palla come sappiamo fare. Andiamo quindi all’ Intervallo con il punteggio di 31 – 56 per noi.
Il terzo quarto prosegue con la concentrazione altissima del secondo ed il ritmo partita nostro è stato devastante per gli avversari. Premiano gli allenamenti settimanali fatti con grande intensità. Il quarto prosegue con soluzioni molto ben costruite e il contributo di tutti.
Ottime, sono state anche, le prestazioni di chi è partito dalla panchina, che ci hanno permesso di aumentare la forza in difesa e di attaccare con grande velocità portandoci avanti di 40 punti.
Nell ultimo quarto, con quasi sempre in campo solo i giovani, abbiamo mantenuto l’intensità difensiva, il ritmo alto in attacco e la voglia di fare sempre canestro senza mai mollare un metro. La “Squadra” fa la differenza.
Tutti gli effettivi hanno dato il loro contributo per portare a casa i 2 punti.
Risultato finale 57 – 107……. #forzabvo go go go….


Le parole di Coach Zorzi di fine partita:
“L’inizio è stato positivo ma con la palla che non voleva entrare nonostante le soluzioni giuste. Poi con il gioco di squadra, la capacità di gestire con intelligenza tutti gli attacchi e soprattutto l’intensità difensiva elevatissima di tutti i componenti, la squadra ha fatto una prestazione eccellente. Molto Bravi anche i giovani che stanno dando il loro prezioso contributo. Come sempre testa alla prossima partita”

TABELLINO:

LITORALE NORD BASKETBALL:  SAONER 21, MARMGNAGO 12, TADIOTTO 8, GUISSE 2, VIO 2, MAZZAROLLO 2, FONTANELLA, COSTANTINI, ROSSETTO, PERINI, RAGAZZI, ULIANA.

BVO BASKET CAORLE:  TRUCCOLO 26, PEREZ 18, NDOYE 14, TOURN 10, SEGATTO 9, RIZZETTO 8, DOSE 6, PAGOTTO 6, ALMACOLLE 6, MALUTA 4, MARTIN, AJDINOSKY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *