7 Marzo 2022

Il punto sulle giovanili BVO Caorle

Ritornano finalmente in campo dopo quasi tre mesi di stop causa pandemia le nostre giovanili targate BVO Gruppo SME Caorle. La ripresa dei campionati nella settimana uscente ha visto protagonista le nostre Under 14 e Under 19 maschile e l’Under 14 femminile. Riassumiamo i risultati delle partite disputate e i commenti relativi.

Under 19: Gruppo Sme Caorle – Basket Marcon 82-64

Virtus Lido Venezia – Gruppo Sme Caorle 55-57

Ripresa alla grande per i ragazzi U19, guidati da coach Misuraca, che sono rientrati dallo stop imposto dalla pandemia carichi di entusiasmo e di voglia di vincere. Due partite di carattere, giocate a mente fredda e cuore caldo!! Contro avversari combattivi e insidiosi i nostri sono riusciti ad avere la meglio. La prima gara tra le mura di casa contro il Basket Marcon ci ha visto in netto miglioramento rispetto alla risicata vittoria dell’andata, mentre al Lido di Venezia vittoria sul filo di rasoio per due punti ottenuti con esperienza ed intelligenza contro agguerriti avversari!! E quale migliore occasione di una gita così lontana per rafforzare davanti ad una buona pizza, affiatamento, amicizia e per ripagare del lavoro svolto in palestra!!
Under 14 M New Basket San Donà – Gruppo SME Caorle 58-111
Conclusa da imbattuti la prima fase di Qualificazione del campionato U14 maschile per i nostri ragazzi guidati da coach Zorzi. Determinazione ed intensità in difesa, buon livello di gioco in attacco e uno speciale affiatamento in spogliatoio hanno permesso ai ragazzi di raggiungere ottimi risultati in tutte le gare disputate. Adesso carichi di entusiasmo e di tanta energia ci prepariamo per la sfida alla seconda parte di Campionato!
Under 14 F Gruppo SME Caorle- New Basket San Donà 58-30
Riprende anche la fase agonistica delle nostre Under 14 Girls che, dopo alcune difficoltà legate alla pandemia ed allenamenti a ranghi ridotti si presenta al Palamare finalmente al completo. Importante in questo frangente la collaborazione con la pallacanestro Eraclea per il  progetto femminile che dura ormai da due anni. Le ragazze di Coach Alessio Bianco hanno sempre tenuto in mano il match contro le agguerritissime avversarie del NBSD. Buona anche la prestazione atletica grazie al prezioso supporto del preparatore atletico Enrico Baita. L’entusiasmo delle ragazze è alle stelle e questo è un ottimo punto di ripartenza. La vera forza di questa squadra sono l’affiatamento e l’allegria che le portano a dare il meglio divertendosi
ora e per sempre ……..BVO gooo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *