11 Febbraio 2022

C SILVER – BVO CAORLE, SCONFITTA INATTESA NEL RECUPERO CON SPRESIANO.

BVO SME CAORLE – BASKET PIAVE SPRESIANO 67 – 70

BVO SME CAORLE: Mazzarotto 6, Tamassia 2, Rubin 5, Toffolo 6, De Marchi 5, Tourn 15, Pauletto 2, Tronchin 6, Battiston, Truccolo 20, Gerotto, Dose. Allenatore: Zorzi.

PIAVE SPRESIANO: Larizzo 23, Pagotto 8, Pozzebon 10, Basso, Morandin 5, Benedet 12, Boscarato, Barzan 3, Crespan, Seno 9, Favarato. Allenatore: Cadorin

Arbitri: Tognazzo di Padova e Vio di Montegrotto

NOTE – parziali: 26 – 6, 9 – 18, 14 – 26, 18 – 20

Sconfitta inattesa della BVO SME CAORLE al Palamare, una battuta d’arresto che a questo punto del campionato rischia di pesare non poco sull’economia della lotta per la conquista di un posto nella poule promozione. Soprattutto dopo il sontuoso primo quarto disputato dai gialloblu (26-6), giocato in tutta scioltezza quasi in continuità con la convincente prova di Feltre. Invece, dal secondo quarto in poi sono stati dolori, con i trevigiani capaci di rimontare punto dopo punto, sino ad operare sorpasso definitivo (49-50) sulla terza sirena. Caorle non ha saputo reagire alle contromisure adottate dagli avversari, i quali si sono preoccupati di stringere le maglie difensive su Truccolo, in tal modo costringendolo lontano dal gioco. Nel finale, i litoranei hanno avuto anche tra le mani il pallone del possibile overtime, ma il tentativo di tripla sul fil di sirena è finito per danzare beffardamente sul ferro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *