PROMOZIONE – IL BVO ANNONE CALA IL POKER A SACILE. I TABELLINI DEL MATCH.


SACILE BASKET – BVO BASKET ANNONE 42 – 60


SACILE BASKET: Fernandez 6, Trusnigi, Chiarada 2, Zaghet, Stiletto, Marchesan 6, Viel 12, Turchet, Romanato, Marchesin, V. Stiletto 7, Zambon 9. Allenatore: Cogel.

BVO BASKET ANNONE: Manias, Borga 14, Lucchese, Viotto, Cescon 19, Furlanis 6, Bolzon 12, Carnelos, Fregonas, Guerrato 4, Mattiuzzo, Garbin 4. Allenatore: Pozzan

Arbitri: Fabbro di Zoppola e Colombo di Pordenone.


NOTE – Parziali: 7 – 18, 15 – 14, 11 – 18, 9 – 10


Sul parquet del Palamicheletto di Sacile, il BVO ANNONE cala il poker, liquidando i padroni di casa per 42 – 60. La squadra di coach Pozzan in tal modo continua la corsa al vertice della classifica, in condominio con il Cordenons, a sua volta vittorioso in quel di Fontanafredda. Nonostante qualche assenza di un certo peso (Corbetta, Manias e Mattiuzzo), cuore e grinta hanno fatto la differenza sin dalle prime battute, quando il BVO ha subito scavato un certo solco, chiudendo il primo parziale avanti di 11 (7 – 18). Dopo aver ben controllato il tentativo di reazione locale, la sfida è stata messa successivamente in cassaforte al rientro dall’intervallo lungo. Venerdì si torna ad Annone: avversario di turno sarà il Chions.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: