25 Marzo 2019

La Under 13 BVO è campione regionale del Join The Game!

Un risultato decisamente da ricordare, quello ottenuto nell’ultimo weekend dagli Under 13 targati BVO Caorle – SanStino: alla tappa regionale del Join The Game 2019, il quartetto formato da Elia Gobbo, Gianmarco Gerotto, Matteo Rinaldin e Leonardo Valesinmha confezionato un percorso davvero di livello. 

Imbattuti nel proprio girone, i giovanotti litoranei hanno esordito con un 18 – 2 contro Favaro, per poi sconfiggere la Vigor Conegliano per 16 – 4, il Rhodigium per 21 – 3, il Petrarca Padova per 18 – 3 ed il Playbasket per 16 – 4. 

Agli ottavi di finale, partita piuttosto in scioltezza contro il Rucker SanVe (11 – 4 il risultato conclusivo), mentre ai quarti il team BVO si è scontrato con la Reyer Venezia, vincendo 10 – 3. Maggiormente combattuta la semifinale contro la temibile Bassano, piegata per 15 – 12, per poi concludere con la finalissima contro Treviso: ancora una volta, il quartetto targato BVO CaorleSanStino ha offerto una prestazione tutta da lodare, chiudendo con la vittoria per 15 – 7 e regalando al pool BVO un titolo regionale da mettere in bacheca. 

Grande soddisfazione per i nostri ragazzi, che hanno quindi ottenuto un risultato di tutto rispetto ed ora andranno alla fase nazionale di una manifestazione che è diventata oramai un appuntamento fisso per il basket giovanile italiano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Scopri di più da BVO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading