Under 15 BVO Trofeo Primavera Jesolo – BVO 76-73

Era un vero e proprio spareggio per la leadership del girone quello che si è disputato ieri a Jesolo contro i pari età locali. Bella partita, molto tattica e attenta da parte di entrambe le formazioni, purtroppo con beffa finale ai danni dei nostri atleti, che nulla toglie comunque alla bellissima stagione disputata, ricordiamo, con un gruppo formato da almeno metà degli atleti classe 2004. Tornando alla cronaca, partita in equilibrio con allunghi dall’una e dall’altra parte, sempre ricuciti fino al 73 a 72 per il BVO a 6” dalla fine. A questo punto alcune decisioni “discutibili” danno la possibilità allo Jesolo di tirare ben 6 tiri liberi in 6 secondi e con i ragazzi di coach Zorzi che devono inchinarsi al 76-73 finale.

Era l’ultima partita e non possiamo che complimentarci con loro per la bellissima stagione disputata, con qualche traguardo mancato di un soffio ma con l’obiettivo principale, raggiunto in pieno, di una crescita tecnico-tattica e di una maturazione generale raggiunta, scopo primario della loro attività sportiva.

Dal nostro punto di vista, invece, la consapevolezza di avere formato un gruppo under 16 per la nuova stagione che darà sicuramente grandi soddisfazioni.

Giacomo, Mattia, Matteo, Tommaso, Simone, Andrea, Fabio, Fabio, Thomas, Christian, Lorenzo, Tamirat, Davide, Pilade, Edoardo, Samuele, arrivederci al prossimo campionato, BVO gooooo……..

 

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: