6 Maggio 2018

Ostan: “Resettiamo tutto con i playoff”

Caorle accede ai playoff e l’avversaria sarà la Falconstar Monfalcone: chiusa la regular season, i ragazzi di Nicola Ostan si stanno dunque preparando al “gran finale” di questa stagione 2017/2018, con l’obiettivo di fare più strada possibile.

Il tecnico litoraneo fa il bilancio della stagione regolare: “Siamo soddisfatti di quanto è stato fatto durante la regular season, pur essendo consci di aver lasciato qualche punticino per strada, soprattutto ad inizio stagione. Quello che era importante era conquistare il fattore campo e l’abbiamo fatto, riuscendo anche a smentire qualche addetto ai lavori che ad inizio stagione non si attendeva tale posizionamento. Ora, con l’arrivo dei playoff, vogliamo continuare ad essere una sorpresa”.

L’avversaria del primo turno di playoff non sarà però facile e risponde al nome di Falconstar Monfalcone: “Giochiamo il primo match a San Stino di Livenza; in campionato siamo 2 – 0 per noi, ma sono state due partite equilibrate nel complesso. Ora sarà necessario resettare tutto, sarà una serie molto dura. Se dovessi togliere un giocatore a loro la scelta sarebbe difficile, hanno molti elementi validi come Scutiero, Bonetta, Colli e Skerbec ma, parlando di talento, ecco forse Tonetti è il maggior indiziato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *