Un successo la 4^ edizione del Trofeo BVO Città di Caorle, Memorial Mario Rossetti Musigna

 

4^ TROFEO BVO MEMORIAL “Mario Rossetti Musigna” categoría esordienti.
Con la vittoria del BVO San Stino Caorle sull’ABC Castelfiorentino 78 a 53 si è chiusa la 4 edizione del Memorial Mario Rossetti di Caorle!
Terzo posto per Aurora Desio che con il risultato di 46 a 40 si impone su Cernusco.

Oltre alle squadre, sono stati premiati dall’assessore allo sport del Comune di Caorle Giuseppe Boatto e da Giusy e Stefania Rossetti, i due migliori realizzatori del torneo, Leonardo Valesin del BVO ed Enrico Damiani di Castelfiorentino.

40 sono state le partite disputate durante le 3 giornate di torneo con il prezioso contributo della Scuola Arbitri Regionale. Un ringraziamento a tutte le società partecipanti, arbitri, staff, famiglie ospitanti ed al Comune di Caorle per l’ottima riuscita dell’evento. Un ringraziamento da parte di tutto il BVO a Nacho, Fabio e Giancarlo per l’ottima organizzazione del Torneo, a Thomas per la preziosa assistenz. Come dicevamo è il nostro gruppo esordienti che si aggiudica il torneo organizzato dal BVO in memoria di Mario Rossetti detto “Musigna” storico massaggiatore del Basket Caorle e un grande appassionato di Basket. Ottimo il livello e la qualità della manifestazione , grazie anche alla collaborazione con Fun ‘n Action , 16 squadre che per 3 giorni hanno dato un ottimo spettacolo , sia tecnico che di pubblico. La squadra BVO S. STINO-CAORLE ha conquistato la finale superando il Basket Martellago, Eridania Torino e Ginnastica Triestina, nel girone di qualificazione, in semifinale Cernusco (MI) ed infine in finale Castel Fiorentino. Anche il titolo di miglior realizzatore è rimasto in riva dell’Adriatico grazie al nostro Leo Valesin. Ancora un’ottima esperienza per questo ottimo gruppo di amici, fuori , ma soprattutto dentro il campo! È veramente un piacere vederli giocare.

Ph: Eleonora Lotti Photography

 

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: