1 Maggio 2018

Under 16 BVO finale in crescita

Dopo aver chiuso la prima fase all’ultimo posto, complice una serie infinita di infortuni e assenze tra le file della squadra di coach Stefano Misuraca, la nostra under 16 targata Caorle-San Stino finalmente (quasi) al completo ha compiuto un percorso di seconda fase quasi netto, vincendo 5 delle 6 sfide previste e portandosi al terzo posto del girone. Purtroppo l’unica sconfitta nella partita contro Conegliano ci nega delle final four che sarebbero state strameritate per i livelli visti in gioco e per l’impegno dei nostri giovani atleti che ricordiamolo partivano dai soli 2 punti conquistati nella prima fase e chiudevano a 12 (passano Litorale Nord e Conegliano con 14).

Comunque un applauso a Teo, Nick, Ema, Jack, Lore, Jeet, Calle, Fabri, Cri, Samu e Fabio, così come vengono convocati da coach Misuraca, ed in bocca al lupo per il loro futuro nelle categorie superiori.

Un ringraziamento affettuoso alla super mamma dirigente Francesca che si e prodigata per creare un ambiente sereno e familiare all’interno della squadra (e per esservi magicamente riuscita), a Toni e a “Caronte” Rossi, instancabile traghettatore di anime dal cuore a spicchi e che ha macinato chilometri su chilometri tra Caorle, San Stino e Annone Veneto.

Ora sotto con gli allenamenti per prepare la prossima stagione nel migliore dei modi e soprattutto per finire nel migliore dei modi la scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *