9 Dicembre 2017

Caorle verso Oderzo con fiducia: “Vogliamo vincere”

Settimana di recupero per lo SME Caorle, che dopo aver vinto nell’ultimo turno di campionato contro Bassano se la vedrà domenica con la blasonata Oderzo, al PalaOpitergium (palla a due alle ore 18.00).

Coach Nicola Ostan ha avuto l’opportunità di dare spazio a tutti nella settimana precedente, anche per far recuperare le energie ad alcuni elementi: “Con Bassano è andato tutto come doveva andare, siamo riusciti a mettere in campo le rotazioni che desideravamo ed alla fine abbiamo incanalato il match sui binari corretti, contro una squadra giovane dotata comunque di ottimi atleti”.

Una settimana che è stata condotta nella maniera abituale dalla formazione litoranea: “Abbiamo lavorato per recuperare un pò gli acciacchi – continua Ostan – e, anche in virtù di questo, la partita con Bassano è stata utile perché ho potuto far riposare Bianchini, Rubin, Buscaino e Masocco. Ora andiamo a Oderzo per vincere: conseguire una vittoria, vorrebbe dire proseguire con il lavoro che stiamo facendo con maggiore fiducia ed autostima”.

E sarà proprio la Calorflex l’avversaria da superare: “Come detto, andiamo lì determinati a vincere, ma allo stesso tempo non abbiamo nulla da perdere, perché una sconfitta non comprometterebbe nulla. Da tenere sotto controllo Ivan Gatto, veterano di 205 centimetri classe 1978 che, nell’ultimo mese, sta facendo cose da giocatore di Serie A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Scopri di più da BVO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading