L’Under 20 Gold si riscatta e batte Vigodarzere

Buonissima prova di maturità dell’Under 20 Bvo targata Gruppo SME che dopo una settimana riscatta la sfortunata prova di Padova e torna a vincere contro il quotato gruppo di Vigodarzere. Sono gli ospiti a partire a razzo dopo la palla a due e a sorprendere la difesa SME con un gioco veloce e spumeggiante fino a portarsi sul 9 a 2 dopo appena due minuti. Time out di coach Rinaldin e si ricomincia un’altra partita, fino alla chiusura del quarto che ci vede condurre per 19 a 12. Con un Mattiuzzo in gran spolvero, immarcabile per tutto il secondo quarto, la partita risulta piacevole e godibile, con bel gioco da parte delle due formazioni. Si va al riposo sul risultato di 32 a 28 dopo una tripla di Mattiuzzo sulla sirena, scoccata dalla nostra metà campo e ciliegina sulla torta di una prestazione maiuscola da parte della guardia Sanstinese. Terzo quarto che vede ancor il Bvo allungare a strappi, ma con gli avversari incollati sul 53 a 46. Il gran gioco di squadra e sacrificio nel finale, complice un po’ di stanchezza, porta il BVO ancora in vantaggio nei minuti finali, vantaggio che viene ben gestito fino al finale che ci vede vittoriosi per 66 a 62.
Buon risultato è buona posizione in classifica, ora tocca a Jesolo, si giocherà al Palacornaro il 5 dicembre alle ore 20.15 e sarà derby vero. Forza ragazzi, BVO gooo…

BVO CAORLE 66: Bragato 9, Ingrosso 3, Filonzi 5, Follin,Sartorello, Pauletto 4, Trevisan 9, Rinaldin, Corbetta 3, Zandona’ 9, Mattiuzzo 24 Coaches Rinaldin-Ostan. Pall. Vigodarzere 62: Maragno 2, Andrigo 10, Lissandron , Nostran 6, Pierobon 5, Calzarotto 9, Ortolani 8, Beltrame 2, Bortolan, Cocchi 16, Chapelli Mosqueda 4, Gervasutti. Coaches Vettore-Ferrari

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: