16 Novembre 2017

Promozione BVO Annone Vince a Pordenone contro il Torre

Un lunedì sera diverso dal solito quello che attendeva i ragazzi di coach Gobatto a Pordenone. Nella cornice del forum, sempre suggestiva ed imponente, va in scena il posticipo del terzo turno di andata del campionato di promozione. Il torre basket è una squadra completamente diversa rispetto a quella che è stata promossa dalla prima divisione, di gran lunga sarà la squadra più giovane del campionato.

Partita che inizialmente ha un punteggio basso da entrambe le parti, tanti tiri sbagliati ed un equilibrio generale, con i padroni di casa molto veloci, energici ma che pagano un po’ l’inesperienza, mentre bvo poco alla volta inizia a giocare in maniera fluida e, soprattutto, a difendere con grinta e determinazione. Al riposo bvo avanti 25-22.
La terza frazione è quella decisiva, i veneti rientrano in campo con il sangue negli occhi e mettono in piedi uno show offensivo pauroso, triple su triple aiutate anche dalla zona in difesa provata dalla squadra di casa e abbandonata poco dopo per l’evidente serata di grazia delle bocche di fuoco annonesi. Nel quarto questo la musica non cambia ed Annone scappa via per un totale di 50 (CINQUANTA) punti segnati nella seconda metà di partita, che fissano il risultato sul 45-74.
Siamo quindi a 2 vittorie ed 1 sconfitta. Prossima partita domenica 19 in casa, contro il Sacile. Altra partita da vincere con umiltà e determinazione.

TABELLINO

TORRE BASKET 45 – BVO 74 (10-11,12-14,11-27,12-22)

TORRE BASKET: Scaramuzza 3, Piccinin 2, Zigante 1, Bortolutti 2, Alberti ne, Nava 15, Marzano ne, Mio 5, De Riz, Colussi 6, Meneguzzi F. 4, Meneguzzi A. 7. – All.re Massimiliano Cossutta

BVO BASKET: Balena M. 18, Germiniani S. 10, Marcon S. 10, Amadio F. 9, Viotto T. 7, Furlanis S. 4, Renato M. 4, Donè I. 4, Bonotto M. 3, Turchetto D 3, Dal Borgo M. 2 – All.re Francesco Gobatto

ARBITRI: Chiara Corrias e Ivan Allegretto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *