SME Caorle, tanto entusiasmo al raduno

E’ stata ufficialmente presentata a stampa e pubblico la prima squadra dello SME Caorle, che affronterà il campionato di Serie C Gold nel 2017/2018. Venerdì 25, presso il PalaMare di Caorle, squadra e staff tecnico si sono nuovamente svelati dopo la pausa estiva: come già annunciato durante l’estate, l’head coach sarà Nicola Ostan mentre gli unici veri due volti nuovi saranno quelli di Masocco e Bianchini.

Il parere del tecnico Nicola Ostan, ai microfoni dei media durante il raduno: “Abbiamo voluto creare un gruppo di ragazzi che fosse solido già in partenza, abbiamo confermato le pedine importanti dello scorso campionato ed abbiamo voluto aggiungere giocatori che già conoscevamo, su cui si può fare affidamento. Vogliamo partire da questo per creare poi una squadra solida, che possa giocarsi le sue carte con tutti: c’è grande entusiasmo nel cominciare e grande senso di responsabilità da parte mia verso la società che mi ha riaccolto dopo le ultime esperienze di questi anni. Diverse squadre si sono rinforzate con investimenti importanti, noi siamo motivati ad affrontare il campionato con il coltello fra i denti”.

Il DG Raffaele Valesin: “Abbiamo quattro giocatori che possono stare benissimo in Serie B, credo che questo sia un buon biglietto da visita per partire ed aspirare ad un campionato di vertice, come peraltro Caorle ha abituato pubblico ed amministrazione”.

E dunque, BVO Caorle pronto per una nuova stagione, si riparte con un nucleo di giocatori solido ed una rosa certamente di buonissimo livello, per affrontare la C Gold.

Leave a Reply