7 Giugno 2022

C SILVER – E’ TEMPO DI ADDII. LASCIANO CAPITAN RUBIN, PARISATTI E DE MARCHI.

Per un atleta, prima o poi il momento deve arrivare. Capitan MATTEO RUBIN ha scelto di appendere le scarpette al chiodo dopo una lunga carriera che lo ha visto, a più riprese, grande protagonista con i nostri colori. Lo fa con 4256 punti all’attivo in 392 partite disputate ed una media di 10,9. Il BVO Caorle ringrazia Matteo per quanto ha saputo dare alla causa gialloblu, per essere stato sempre esempio di lealtà sportiva, di serietà e attaccamento alla maglia. La Società augura a Matteo le migliori fortune lontano dai campi di basket.

Medesima decisione è arrivata anche da parte di MARCO PARISATTI. Nonostante l’avventura a Caorle sia terminata solamente dopo pochi mesi, tutto l’ambiente ha potuto apprezzare il suo essere uomo spogliatoio. Anche a Parisatti vanno gli auguri di tutto il BVO per un raggiante futuro nella vita di tutti i giorni.

Non resterà più a Caorle, ma questa volta per motivi direttamente legati allo studio, il playmaker JACOPO DE MARCHI. A Jacopo vanno i ringraziamenti per l’impegno costante e la serietà profusa nell’arco di questa stagione al BVO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Scopri di più da BVO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading