2 Maggio 2022

C SILVER – BVO CHIUDE IN BELLEZZA. BATTUTO ANCHE IL SAN BONIFACIO.

BVO SME CAORLE – SAN BONIFACIO 78 – 64

BVO SME CAORLE: Mazzarotto 7, Rubin 7, Martin, Toffolo 3, De Marchi 21, Parisatti 4, Tourn 10, Pauletto, Dose, Tronchin 2, Battiston 3, Truccolo 21. Allenatore: Zorzi.

SAN BONIFACIO: Pegoraro 2, Bevilacqua 3, Tondini 5, D’Amelio 11, Croce 2, Accordi 13, Tomasetto 5, Damiani 4, Mignola 12, Fabbian 5, Cappellotto 2, Soave. Allenatore: Zappalà.

Arbitri: Vio di Montegrotto e Tognazzo di Padova.


NOTE – parziali: 17-15, 46-33, 56-45


Il BVO mette a segno il quarto successo consecutivo in altrettanti incontri nel girone di ritorno della Poule Promozione. A cadere sotto i colpi dei gialloblu sono stati i veronesi del San Bonifacio, un risultato che, di riflesso, regala la promozione in C Gold al Pizeta Playbasket Carrè. Partita sempre in controllo, con il divario che dopo un primo quarto giocato dalle due contendenti punto a punto, è andato progressivamente dilatandosi sotto i colpi di De Marchi e Truccolo, autori di 21 punti a testa, sino al 78-64 finale. E’ stata una vittoria di una squadra che ha dimostrato di essere fisicamente al meglio della condizione, oltreché in grado di esprimere dei meccanismi di gioco decisamente più rodati rispetto ad un mese fa. Il che si traduce in un biglietto da visita di tutto rispetto in vista dei playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Scopri di più da BVO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading