31 Ottobre 2021

C SILVER – BVO, ALTRO SCIVOLONE

BASKET PIEVE 94 – BVO SME CAORLE 71 – 64

BASKET PIEVE 94: Casagrande 3, Bovolenta 4, Facca 2, Prandini 13, Tomaselli, Dal Bello 1, L. Bortolini 12, M. Bortolini 18, Pozzobon 8, Guisse 8, Zuan, Ceneda. Allenatore: Brecciaroli.

BVO CAORLE: Mazzarotto 8, Tamassia 2, Rubin 1, Toffolo, Chakir 7, De Marchi 16, Tourn 26, Pauletto, Tronchin 2, Battiston 2. Allenatore: Zorzi.

Arbitri: Allegro di Padova e Cenedese di Treviso.

NOTE: parziali: 18-14, 36-28, 54-45

Ancora una sconfitta, la seconda consecutiva, per la SME CAORLE. Tuttavia, nella battuta d’arresto di Pieve di Soligo, contro una delle squadre più attrezzate per il salto di categoria, qualche timido segnale di risveglio c’è stato. I gialloblu, questa volta, per lo meno hanno lottato col cuore, cosa che nella precedente partita giocata al Palamare non si era verificato. Poi, è chiaro che c’è ancora molto da lavorare per uscire da questo momento di difficoltà,  ma la fiducia non manca. Caorle è andata subito sotto nel primo quarto, tuttavia, restando sempre a contatto di gomito sino all’intervallo lungo (36 – 28). Al rientro in campo, i trevigiani hanno dato subito uno scossone alla sfida toccando anche il +16, break al quale il BVO ha risposto avvicinandosi nuovamente sino a -6, salvo poi vedersi allontanare nuovamente davanti alle migliori percentuali trevigiane. Nell’ultimo quarto il divario è ritornato a -14, con Caorle che ha provato a rientrare, ma senza mai riuscire a completare l’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *