17 Ottobre 2021

C SILVER – BVO, BUONA LA PRIMA. CONVINCENTE VITTORIA ALL’ESORDIO!!

BASKET SPRESIANO – BVO CAORLE 60 – 68

BASKET SPRESIANO: Parisatti 13, Larizza 11, Pozzebon 2, Basso 4, Ardit, Benedet 12, Barzan 5, Seno 10, Favarato 3, Pagatto, Boscarato. Allenatore: Cadorin.

BVO CAORLE: Mazzarotto 6, Rubin 6, Tamassia, Chakir 21, Demarchi 10, Tourn 14, Pauletto 5, Dose, Tronchin 1, Battiston 5, Corbetta. Allenatore: Zorzi.

Arbitri: Bonetto di Cadoneghe e Negrari di Selvazzano.

NOTE: parziali 15-17, 27-38, 38-52

Importante vittoria all’esordio del BVO Caorle. A Spresiano, pur con qualche problema di formazione per l’infortunio occorso a Rubin e le non perfette condizioni di Toffolo, il quale è andato in panchina solamente per onor di firma, i gialloblu hanno disputato per trequarti e mezzo una partita di grande spessore, interpretando a dovere quanto preparato difensivamente durante la settimana. Hanno giocando con grande applicazione e concentrazione, dilatando progressivamente il vantaggio. Primo quarto, a dir il vero, all’insegna di un certo equilibrio (15-17); la differenza il BVO è riuscito a farla a cavallo dell’intervallo lungo, andando all’ultimo quarto con il massimo vantaggio di +14 (38 – 52). Qui, però, forse già convinti di avere la vittoria in tasca, i gialloblu hanno staccato per qualche minuto la spina. In quattro azioni hanno fatto rientrare sino a -2 gli avversari. Ma è stata solamente una parentesi, perché a questo punto hanno ripreso in mano con autorità la contesa allungando nuovamente il vantaggio sino ad averne il pieno controllo che li ha portati a chiudere sul 60 – 68.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Scopri di più da BVO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading