19 Agosto 2020

C SILVER – COACH ZORZI: ABBIAMO UN ROSTER IMPORTANTE. VOGLIAMO RIPORTARE L’ENTUSIASMO A CAORLE.

Causa Covid, coach Alberto Zorzi non ha avuto nemmeno il tempo di vedere la sua squadra completamente decollare, di lasciare il segno in una C Gold diventata adesso un obiettivo da inseguire e raggiungere nuovamente il prima possibile, provando a risalire da un campionato di C Silver dal quale il BVO Caorle manca da diversi anni. “ Peccato – ha commentato coach Alberto Zorzi – la C Gold era per noi una tradizione. Tuttavia, non mi sento di condannare questa decisione presa dalla dirigenza. Anzi, la considero più che legittima, visto il momento economico attraversato. Se non vi è la possibilità di un budget adeguato, preferisco lottare per tutta l’anno al vertice del campionato inferiore, piuttosto che andare incontro ad una stagione di grandi sofferenze, come per esempio quella dello scorso anno”.

Perché a giudicare dal roster allestito, le prerogative affinché il sodalizio gialloblu abbia a giocare per un posto al sole ci sono tutte.

“Credo che la società abbia costruito un roster importante, con diversi elementi di estrazione caorlotta e quindi più che mai attaccati alla maglia. Nessuno ci regalerà niente, dovremo lavorare duramente per mantenere fede alle aspettative su di noi riposte. Speriamo di poter creare nuovamente un certo tipo di entusiasmo qui a Caorle. Con i risultati, ma soprattutto con il bel gioco, puntiamo a far riavvicinare tutti quegli appassionati, i quali durante lo scorso campionato con il susseguirsi delle sconfitte avevano finito parzialmente per allontanarsi dal Palamare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Scopri di più da BVO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading