GIOVANILI – UNDER 18 NUOVAMENTE IN CAMPO DOPO IL TRIONFO DI VILLANOVA.

Tour de force per gli Under 18 di coach Frattin. Vittoriosi mercoledì sul campo del Basket Villanova HRV (Pn), dove si sono imposti 61 – 33, timbrando il quarto successo in altrettante sfide sin qui disputate, domani sera è per loro già tempo di scendere in campo, nuovamente in trasferta. Questa volta saranno di scena a Maniago, dove affronteranno il Cordenons, a caccia di una cinquina che sulla carta dovrebbe essere più che mai alla portata. Tornando a mercoledì scorso, si è trattato di una vittoria piuttosto in scioltezza, con il match messo in ghiaccio già dopo il primo quarto, con il divario che è andato progressivamente ad aumentare grazie ad un parziale di 17 – 0 nel secondo dei quattro tempi. I tabellini:

VILLANOVA HRV – BVO BASKET 33 – 61

VILLANOVA HRV: Bartoletti, Omurusu, Cinolini, Malacart, Stuozinskyij 8, Lot 7, Michelis 10, Gusso, Citron, Fabbro, Morasut, Stefanato. Allenatore: D’Angelo.

BVO BASKET: Ajdinoski 9, Lelli 4, Corbetta 5, Vidal 4, Crosariol 11, Spironello, Dose 9, Laterza 2, Segatto 11, Sartorello 4, Zulianello 2. Allenatore: Frattin

Arbitro: Matteo Palena.

NOTE: parziali: 10 – 21, 0 – 17, 13 – 19, 10 – 4.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: