BVO Annone sconfitta in casa dalla Capolista Spilbasket

Era una partita che sulla carta si preannunciava durissima per il bvo, che affrontava la capolista Spilimbergo, finalista delle passate Final 4. Ed effettivamente è stata proprio così: gli ospiti si sono rivelati superiori ai nostri fisicamente, con la loro batteria di lunghi davvero travolgente venerdì sera per i nostri. Addirittura 5 i giocatori dello Spilibasket in doppia cifra.
Per il bvo si salvano Amadio e Germiniani che tentano di tenere a galla la squadra con 40 punti in coppia, ma se concedi 89 punti in casa alla squadra avversaria non vai da nessuna parte.
Non era di certo questa la partita da vincere, ma lottare un po’ di più si poteva e doveva.

Martedì si gioca subito contro il Balonsesto in trasferta, penultima di andata e quella sì che è una partita da vincere a tutti i costi. Siamo fermi a due vittorie da troppo tempo.

Go White Angels!

BVO – Spilbasket 67 – 89

BVO BASKET: Amadio F. 24, Germiniani S. 16, Turchetto D. 7, Viotto T. 5, Bonotto M. 4, Dal Borgo M. 4, Marcon S. 4, Balena M. 3 – All.re Francesco Gobatto

SPILBASKET: Faelli M. 14, Bagnarol F. 11, Attico Icadi A. 11, Facchin M. 10, Vitolo M. 10, Colussi S. 7, Peresson M. 6, Barzan M. 6, Pitton G. 8, Valan M. 4, Cantarutti M. 2 – All.re Carlo Corradini

ARBITRI: Ivan D. – Sacilotto A.

PARZIALI: 15-24, 20-24, 16-22, 16-19

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: