24 Aprile 2017

Basket Veneto Orientale Caorle

18-04-2017 12:56 - Settore Giovanile BVO
14-04-2017 00:52 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
10-04-2017 07:11 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
07-04-2017 06:51 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
02-04-2017 18:14 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17

news

TORNEO "CIAO RUDY" PESARO

18-04-2017 12:56 - Settore Giovanile BVO
[]
L´Under 18 del BVO si aggiudica il Torneo "Ciao Rudy" a Pesaro. Sesto posto per gli Under 14.
UNDER 18 BVO: Corbetta S.
, Filonzi, Ingrosso, Bottos
, Delle Vedove, Bergamo, Follin, Paludetto, Defendi, Pauletto
, Trevisan, Guerra. All. Paolo Dall´Anese.

UNDER 14 BVO: Corbetta F. , Lelli, Meneghello Molinari, Bonura, Furin, Cancian, Pellegrini, Visentin, Gambillara, Bragato, Partata. All. Alberto Zorzi, Acc. Andrea Molinari, Motivatore dell´accompagnatore Lorenzo Pellegrini





[ continua ]

Il DS Zago: "Fiducioso per la sfida con Arzignano"

14-04-2017 00:52 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Ed alla fine il risultato è stato raggiunto: lo SME Caorle ha agganciato i playoff, nella stagione 2016/2017. Sesto miglior record della Serie C Gold Girone Veneto per Dalovic e compagni, che al primo turno di playoff si scontreranno dunque con il Garcia Moreno Arzignano, squadra che ha terminato la regular season con la terza piazza.

L´analisi, al termine del campionato, spetta al direttore sportivo Mino Zago, colui che ha costruito in estate l´ossatura di una squadra che si è distinta lungo tutto l´arco della stagione nonostante infortuni ed imprevisti di qualsiasi genere: "E´ stata una s...
[ continua ]

Vittoria con Codroipo: arrivano i playoff per lo SME Caorle

10-04-2017 07:11 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Una partita importante, quella fra Caorle e Codroipo; l´ultima giornata di regular season del campionato di C Gold - Girone Veneto metteva infatti di fronte due formazioni che stavano lottando per accedere alla post season.
Un confronto interessante, dove i biancorossi di Portelli possono mettere sul piatto una maggior fisicità dentro l´area rispetto ad uno SME arrivato sul finale di stagione con una squadra rabberciata, senza la coppia Markovic - Nardin dentro l´area e, in più, con un Moruzzi non al meglio. Il trentasettenne giocatore bresciano, però, vuole esserci e rimarrà stoicamente in...
[ continua ]

BVO Caorle, domenica con Codroipo ci si gioca la stagione

07-04-2017 06:51 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Sarà un weekend importante, per lo SME Caorle: la formazione di Andrea Ferraboschi si gioca una stagione in quaranta minuti, nel match che la vedrà impegnata contro la Bluenergy Codroipo.
Reduci dalla vittoria in quel di Bassano, Cresnar e compagni in caso di un altro referto rosa riuscirebbero a raggiungere il traguardo dei playoff, primo obiettivo di una stagione che comunque a livello fisico ha messo a dura prova i veneti.

Relativamente all´ultima partita, coach Ferraboschi analizza con lucidità l´andamento del match: "Sabato scorso è andata bene; era importante avere un approccio molto d...
[ continua ]

Bovolenta è un marziano, Caorle trionfa a Bassano del Grappa

02-04-2017 18:14 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Vittoria preziosissima per lo SME Caorle, che a Bassano del Grappa conquista due punti fondamentali per la corsa ai playoff grazie alla vittoria per 79 - 86.
Una partita che per i padroni di casa contava relativamente, vista la salvezza già conquistata, ma che poteva rappresentare comunque un´insidia per Cresnar e compagni: la Orange1, infatti, non si è mai arresa facilmente di fronte a nessuna avversaria, nemmeno contro formazioni più blasonate ed è l´entusiasmo del giovane gruppo di Papi a rappresentare la vera minaccia.

Il tutto viene confermato nel primo periodo, visto che l´equilibrio ...
[ continua ]

SME Caorle, contro Bassano con un occhio agli altri risultati

29-03-2017 14:19 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
E´ un finale di campionato con il brivido per lo SME Caorle, che dovrà lottare per conquistare i playoff nel campionato di Serie C Gold: pesante, ai fini della classifica, la sconfitta patita con la Energy Lab Falconstar Monfalcone al PalaAnnone di Annone Veneto (60 - 81 il finale).

Coach Andrea Ferraboschi analizza la prestazione dei suoi ragazzi: "Si trattava di un match in salita già prima di iniziare, dal momento che incontravamo una squadra che ha recuperato tutti gli effettivi ed arriva a fine stagione in un buon stato di forma. Da parte nostra, al contrario, arriviamo al termine dell...
[ continua ]

SME Caorle, pesante sconfitta con la Falconstar

27-03-2017 07:08 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
La Falconstar Monfalcone vince sul campo di Annone Veneto con il risultato di 60 - 81 contro lo SME Caorle: ultimo periodo esaltante per i biancorossi, che hanno ampliato il vantaggio a dismisura grazie al 15 - 30 finale accumulato contro la compagine di Ferraboschi, che anche per quest´occasione ha dovuto rinunciare al cannoniere Miljan Markovic e ad Elia Nardin.

Due assenze non da poco per i veneti, che hanno dovuto fare le nozze con i fichi secchi per l´ennesima volta, facendo poche rotazioni di fronte ad una compagine biancorossa che, invece, sembra pian piano ritrovare la condizione di...
[ continua ]

Ferraboschi: "Proviamo il colpaccio con la Falconstar"

23-03-2017 15:56 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Lo SME Caorle, nell´ultima settimana, ha perso 93 - 69 in casa della DB Group Montebelluna; quello che si prefiggeva come un ritorno all´ovile per coach Andrea Ferraboschi non è andato benissimo, alla luce del risultato finale.

Una partita dove, oltre al lungodegente Nardin, mancava anche il top scorer Miljan Markovic e che, in generale, non si è sviluppata con un andamento favorevole per i caorlotti: "Siamo partiti bene, poi quando Cresnar ha commesso il terzo fallo e si è preso un tecnico dopo pochi minuti dall´inizio della seconda frazione l´ho dovuto togliere dal campo. Da quel momento, ...
[ continua ]

Caorle cede a Montebelluna: -24 per Dalovic e soci

20-03-2017 07:44 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Lo SME Caorle non riesce a continuare la propria striscia positiva: dopo le vittorie con Oderzo e Castelfranco, infatti, i ragazzi di Andrea Ferraboschi vanno ad infrangersi contro una DB Group Montebelluna determinata e continua, specialmente sul fronte offensivo.
Si tratta della gara dell´ex proprio per coach Ferraboschi, che ha allenato Montebelluna per tre stagioni, mentre dall´altra parte Gianluca Contessa ha vestito anni addietro i colori proprio di Caorle.

Il primo quarto scorre via abbastanza in equilibrio, entrambe le formazioni sono in fase di studio e Caorle, nonostante l´assenza...
[ continua ]

Ferraboschi tra Castelfranco e il ritorno a Montebelluna: "Occhio alle guardie"

16-03-2017 14:33 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Lo SME Caorle si conferma e non tradisce: dopo aver superato la capolista Oderzo, i ragazzi di Ferraboschi si sono imposti anche contro il Mamma Emma Castelfranco, in una partita nella quale Blaz Cresnar ha fatto pentole e coperchi, con un ottimo 45 di valutazione.

Il tecnico veneto commenta in questa maniera il match: "E´ stata una partita non semplice, come peraltro ci aspettavamo. Certamente, dopo la vittoria con la capolista, giocare contro l´ultima in classifica poteva rappresentare un grosso rischio a livello mentale, ma invece siamo stati bravi a scendere in campo con il giusto appro...
[ continua ]

Cresnar mostruoso, Caorle si conferma con Castelfranco

13-03-2017 07:41 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Lo SME Caorle fa il suo compito e vince contro il Mamma Emma Castelfranco, ad Annone Veneto: i ragazzi di Ferraboschi hanno risposto al meglio, in una prova che certamente poteva non essere facile a livello di concentrazione.

Dopo aver battuto infatti la capolista Oderzo, quella contro Castelfranco rappresentava una partita da prendere con le pinze: il team di Corazza si presenta affamato di punti, di fronte ad una compagine che schiera l´illustre ex Andrea Fantinato ma non può contare su Miljan Markovic, rimasto ancora in patria.
Come sempre, bisogna fare le nozze con i fichi secchi ed all...
[ continua ]

"Contro Oderzo vittoria di squadra, Castelfranco è la prova di maturità"

09-03-2017 15:24 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Caorle ammazzagrandi: si potrebbe definire così la compagine di Andrea Ferraboschi dopo l´ultimo weekend di campionato. Si, perchè Zorzi e compagni hanno avuto la meglio sulla capolista Oderzo con il risultato di 79 - 69, infliggendo al team di Battistella la terza sconfitta in campionato.

Coach Ferraboschi commenta la prestazione dei suoi ragazzi: "Una vittoria che arriva subito dopo quella con Mestre e rafforza un periodo in cui siamo riusciti a migliorare il rendimento, integrando i nuovi innesti. In più, oltre al fatto che Oderzo aveva perso solo due partite e a mio modo di vedere sono ...
[ continua ]

Zorzi "killer", lo SME fa il colpaccio con Oderzo

06-03-2017 10:13 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
La risposta arriva sul campo: lo SME Caorle batte 79 - 69 la capolista Oderzo e dà un segnale forte, fortissimo, ai propri sostenitori.

Nonostante il momento difficile a livello di rotazioni, l´estrema emergenza del team di Ferraboschi non ha impedito di conquistare la vittoria: un´affermazione di carattere di Fantinato e compagni, che hanno saputo imporsi contro un team che rappresenta una vera e propria "corazzata" per la categoria, con nomi altisonanti del calibro di Palombita, Raminelli, Casagrande e Colamarino.

Non c´è Mucic nelle file ospiti, un pensiero in meno per Ferraboschi che pe...
[ continua ]

SME Caorle, dopo l´impresa a Mestre si cerca un altro colpo

02-03-2017 15:55 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
E´ certamente soddisfatto coach Andrea Ferraboschi: il suo SME Caorle ha vinto l´ultimo match di campionato con il brivido (84 - 85 il risultato finale), grazie al libero di Bovolenta ed alla difesa sull´estremo tentativo dei padroni di casa.
"E´ stata una bella partita, al di là della vittoria che poteva andare da una parte o dall´altra; si è trattato di un match dove c´è stata alternanza di vantaggi, con percentuali alte e schiacciate. Alla fine è andata bene a noi: ci abbiamo creduto fino all´ultimo secondo, anche quando eravamo sotto di tre punti a pochi secondi dalla fine o quando Mestr...
[ continua ]

Miracolo a Mestre, Bovolenta decisivo allo scadere

27-02-2017 09:22 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
E´ impresa a Mestre per il BVO Caorle: coach Ferraboschi lo aveva detto in settimana che andare sul campo mestrino per cercare i due punti sarebbe stato duro, ma alla fine i suoi uomini hanno tenuto fede alle attese e sono riusciti a conquistare i due punti con una rimonta clamorosa nel finale.

E la firma sulla vittoria è stata messa da quel Bovolenta che, in un periodo non facile, aveva dovuto fermarsi per diverso tempo a causa di una frattura al naso: un tiro libero che ha sancito la vittoria a poco più di due secondi dal termine di una partita giocata in equilibrio e con tante emozioni. ...
[ continua ]

Eventi BVO

QUARTI DI FINALE PLAY OFF

TFL ARZIGNANO - SME BASKET CAORLE
[]

Photo Gallery

FOTO DEGLI EVENTI BVO !

Foto Gallery

Foto Gallery degli Eventi BVO

prossimo incontro

ultimo incontro

Domenica 09/04/2017 18:00
PALASPORT ´PALAMARE´ - VIALE A. MORO - CAORLE - (VENEZIA)
GRUPPO SME CAORLE
PALL. CODROIPESE
65
60
[ continua ]

i campionati

classifica alla 26° giornata 09-04-2017
SQUADRA PT
CALORFLEX Bk Oderzo46
SECIS COSTR. BCJesolo40
GARCIA MORENO 194736
U.S. S Z JADRAN32
EMME RETAIL Mestre30
GRUPPO SME CAORLE30
CENTRO SEDIA BASKET26
PALL. CODROIPESE26
ENERGY LAB Monfalcone26
MONTEBELLUNA BK20
UNIONE BK PADOVA20
ORANGE1 Bassano14
BASKET SPORTSCHOOL14
MAMMA EMMA C.Franco4
[ continua ]

i campi di gioco


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]