23 Marzo 2017

Basket Veneto Orientale Caorle

20-03-2017 07:44 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
16-03-2017 14:33 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
13-03-2017 07:41 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
09-03-2017 15:24 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
06-03-2017 10:13 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17

news

Caorle cede a Montebelluna: -24 per Dalovic e soci

20-03-2017 07:44 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Lo SME Caorle non riesce a continuare la propria striscia positiva: dopo le vittorie con Oderzo e Castelfranco, infatti, i ragazzi di Andrea Ferraboschi vanno ad infrangersi contro una DB Group Montebelluna determinata e continua, specialmente sul fronte offensivo.
Si tratta della gara dell´ex proprio per coach Ferraboschi, che ha allenato Montebelluna per tre stagioni, mentre dall´altra parte Gianluca Contessa ha vestito anni addietro i colori proprio di Caorle.

Il primo quarto scorre via abbastanza in equilibrio, entrambe le formazioni sono in fase di studio e Caorle, nonostante l´assenza...
[ continua ]

Ferraboschi tra Castelfranco e il ritorno a Montebelluna: "Occhio alle guardie"

16-03-2017 14:33 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Lo SME Caorle si conferma e non tradisce: dopo aver superato la capolista Oderzo, i ragazzi di Ferraboschi si sono imposti anche contro il Mamma Emma Castelfranco, in una partita nella quale Blaz Cresnar ha fatto pentole e coperchi, con un ottimo 45 di valutazione.

Il tecnico veneto commenta in questa maniera il match: "E´ stata una partita non semplice, come peraltro ci aspettavamo. Certamente, dopo la vittoria con la capolista, giocare contro l´ultima in classifica poteva rappresentare un grosso rischio a livello mentale, ma invece siamo stati bravi a scendere in campo con il giusto appro...
[ continua ]

Cresnar mostruoso, Caorle si conferma con Castelfranco

13-03-2017 07:41 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Lo SME Caorle fa il suo compito e vince contro il Mamma Emma Castelfranco, ad Annone Veneto: i ragazzi di Ferraboschi hanno risposto al meglio, in una prova che certamente poteva non essere facile a livello di concentrazione.

Dopo aver battuto infatti la capolista Oderzo, quella contro Castelfranco rappresentava una partita da prendere con le pinze: il team di Corazza si presenta affamato di punti, di fronte ad una compagine che schiera l´illustre ex Andrea Fantinato ma non può contare su Miljan Markovic, rimasto ancora in patria.
Come sempre, bisogna fare le nozze con i fichi secchi ed all...
[ continua ]

"Contro Oderzo vittoria di squadra, Castelfranco è la prova di maturità"

09-03-2017 15:24 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Caorle ammazzagrandi: si potrebbe definire così la compagine di Andrea Ferraboschi dopo l´ultimo weekend di campionato. Si, perchè Zorzi e compagni hanno avuto la meglio sulla capolista Oderzo con il risultato di 79 - 69, infliggendo al team di Battistella la terza sconfitta in campionato.

Coach Ferraboschi commenta la prestazione dei suoi ragazzi: "Una vittoria che arriva subito dopo quella con Mestre e rafforza un periodo in cui siamo riusciti a migliorare il rendimento, integrando i nuovi innesti. In più, oltre al fatto che Oderzo aveva perso solo due partite e a mio modo di vedere sono ...
[ continua ]

Zorzi "killer", lo SME fa il colpaccio con Oderzo

06-03-2017 10:13 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
La risposta arriva sul campo: lo SME Caorle batte 79 - 69 la capolista Oderzo e dà un segnale forte, fortissimo, ai propri sostenitori.

Nonostante il momento difficile a livello di rotazioni, l´estrema emergenza del team di Ferraboschi non ha impedito di conquistare la vittoria: un´affermazione di carattere di Fantinato e compagni, che hanno saputo imporsi contro un team che rappresenta una vera e propria "corazzata" per la categoria, con nomi altisonanti del calibro di Palombita, Raminelli, Casagrande e Colamarino.

Non c´è Mucic nelle file ospiti, un pensiero in meno per Ferraboschi che pe...
[ continua ]

SME Caorle, dopo l´impresa a Mestre si cerca un altro colpo

02-03-2017 15:55 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
E´ certamente soddisfatto coach Andrea Ferraboschi: il suo SME Caorle ha vinto l´ultimo match di campionato con il brivido (84 - 85 il risultato finale), grazie al libero di Bovolenta ed alla difesa sull´estremo tentativo dei padroni di casa.
"E´ stata una bella partita, al di là della vittoria che poteva andare da una parte o dall´altra; si è trattato di un match dove c´è stata alternanza di vantaggi, con percentuali alte e schiacciate. Alla fine è andata bene a noi: ci abbiamo creduto fino all´ultimo secondo, anche quando eravamo sotto di tre punti a pochi secondi dalla fine o quando Mestr...
[ continua ]

Miracolo a Mestre, Bovolenta decisivo allo scadere

27-02-2017 09:22 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
E´ impresa a Mestre per il BVO Caorle: coach Ferraboschi lo aveva detto in settimana che andare sul campo mestrino per cercare i due punti sarebbe stato duro, ma alla fine i suoi uomini hanno tenuto fede alle attese e sono riusciti a conquistare i due punti con una rimonta clamorosa nel finale.

E la firma sulla vittoria è stata messa da quel Bovolenta che, in un periodo non facile, aveva dovuto fermarsi per diverso tempo a causa di una frattura al naso: un tiro libero che ha sancito la vittoria a poco più di due secondi dal termine di una partita giocata in equilibrio e con tante emozioni. ...
[ continua ]

Ferraboschi: "Mestre campo difficile, cerchiamo di fare il colpaccio"

23-02-2017 20:52 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Reduce da una sconfitta contro la Garcia Moreno Arzignano, lo SME Caorle ha ripreso a lavorare in vista del prossimo impegno: dopo essersi piegati in quel di Annone Veneto contro Bolcato e soci, i ragazzi di coach Ferraboschi se la dovranno vedere con la Emme Retail Mestre in trasferta (match in programma domenica, palla a due alle ore 18.00), un team che annovera nomi di rilievo come Tonetti, Saintilus e soprattutto l´ex Duro Bjegovic.

Andrea Ferraboschi parte dall´ultimo incontro dei suoi, un match nel quale Caorle ha perso 53 - 74: "La sconfitta della scorsa settimana è stata pesante, pe...
[ continua ]

Non bastano Cresnar e Zorzi: Caorle cede con Arzignano

20-02-2017 10:04 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Lo SME Caorle subisce un´altra sconfitta, questa volta piuttosto pesante: sono ventuno, alla fine, i punti di scarto accumulati dalla compagine di Ferraboschi contro il Garcia Moreno Arzignano.

Determinante il primo periodo di gioco nel quale, dopo qualche minuto di equilibrio, a fare il break è stato il ventenne Rizzi (5/7 da due, 2/4 da tre, 3/5 ai liberi, 7 rimbalzi). Il giocatore di Venezia entra dalla panchina e propizia il 9 - 18 del decimo minuto, che inizia a minare le sicurezze dei padroni di casa.

Caorle, ancora relegata ad Annone Veneto e dunque "lontana" da casa, soffre in attac...
[ continua ]

BVO U20 soffre ma batte la capolista Cordenons

16-02-2017 21:50 Fonte: Alberto Rossi - Ufficio Stampa BVO - Settore Giovanile BVO
[]
Non c´è due senza tre scrivevamo una settimana fa, oggi la previsione si è avverata con i ragazzi di casa che battono la capolista Cordenons per 51-49. Risultato inatteso alla viglia della partita ma comunque raggiungibile data la continua crescita dei ragazzi del coach Ostan, Il quale ha impostato la partita in maniera difensiva seguendo la filosofia "La difesa è la chiave", in aiuto di questa tattica c´è stata anche un elevata imprecisione al tiro di ambedue le squadre (eloquente è stato l´ultimo quarto). Ciò non toglie il merito al Bvo per aver battuto la miglior squadra di questo campio...
[ continua ]

Ferraboschi: "Attenzione al collettivo di Arzignano"

15-02-2017 14:28 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Lo SME Caorle, reduce da una sconfitta sul campo dello Jadran Ispem, si prepara per un nuovo impegno: coach Andrea Ferraboschi, però, torna con la mente all´ultimo confronto dei suoi ragazzi, superati per 69 - 51 al PalaCova di Opicina. "Si sapeva che il match con lo Jadran sarebbe stata una grande battaglia; siamo stati punto a punto nei primi due quarti, poi Ban e soci sono riusciti a creare un piccolo break nella ripresa, vantaggio che poi sono riusciti a portare in fondo fino alla fine. Da parte nostra c´è stato un calo fisico nella seconda parte di gara e su questo aspetto dovremo sicur...
[ continua ]

SME punita ancora una volta dalle percentuali: vince lo Jadran

13-02-2017 09:33 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Lo SME Caorle non ce la fa contro una diretta concorrente per i playoff, ovvero l´Ispem Jadran Trieste: al PalaCova di Opicina, il team di Andrea Ferraboschi si ferma con il risultato di 69 - 51, ancora una volta soffrendo percentuali non delle migliori (18/57 dal campo e 7/13 in lunetta).

Moruzzi torna a disposizione dei veneti, mentre Bovolenta è in panchina per onor di firma: Caorle deve quindi trovare soluzioni alternative in cabina di regia, mentre dall´altra parte lo Jadran è sostanzialmente al completo. Proprio Moruzzi è l´ex dell´incontro, dal momento che alcune stagioni fa aveva di...
[ continua ]

Caorle, si va nell´altipiano contro lo Jadran

10-02-2017 14:30 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Domenica in trasferta per lo SME Caorle, che nella prossima giornata di campionato andrà a far visita allo Jadran Ispem Trieste (Palasport "Aldo Cova" - Via degli Alpini Opicina), con palla a due alle ore 18.00.

Andrea Ferraboschi analizza il momento dei suoi ragazzi, a due giorni dallo scontro con il team di coach Oberdan: "E´ stata una settimana condizionata da qualche acciacco che non ci ha permesso di allenarci con la squadra al completo. Abbiamo avuto problemi dal punto di vista delle presenze, ma la notizia positiva è che Alfredo Moruzzi ha ripreso ad allenarsi con gradualità e dunque...
[ continua ]

BVO U20 ribalta i pronostici e batte il Balonsesto

09-02-2017 21:00 Fonte: Alberto Rossi- Ufficio Stampa BVO - Under 20
[]
Il BVO sfida i pronostici e si impone 62-58 contro il Balonsesto. Nonostante gli avversari sulla carta fossero più quotati, data la classifica ed i risultati ottenuti nelle partite precedenti (quattro vittorie consecutive). I padroni di casa non si sono fatti intimidire, e grazie alla continua crescita nel gioco proposto dal coach Ostan ed all´ottimo lavoro di squadra dimostrato dagli otto giocatori entrati nel referto sono riusciti a vincere con 4 punti di scarto contro gli avversari
I primi due punti del match se li aggiudica Bragatto, da lì fino alla metà del quarto sarà un punto a punto...
[ continua ]

Cresnar - Dalovic - Markovic: c´è il segno "balcanico" nella vittoria con Padova

06-02-2017 08:38 - CAMPIONATO SERIE C "GOLD" 2016/17
[]
Lo SME Caorle è più forte delle assenze e si impone contro Padova al PalaAnnone di Annone Veneto: si, perchè i ragazzi di coach Ferraboschi giocano ancora una volta "in trasferta", in attesa di ritrovare il PalaMare Walter Vicentini.

Il match con l´Unione Padova è decisamente tutto da vivere, perché la compagine di casa si presenta senza Nardin e con Bovolenta ancora convalescente dopo l´operazione al setto nasale, mentre Moruzzi guarderà i propri compagni dalla panchina per quaranta minuti, a causa di problemi alla schiena. Dall´altra parte, in casa F.lli Guerriero, è grande la voglia di v...
[ continua ]

Eventi BVO

NONA GIORNATA DI RITORNO

SME BASKET CAORLE - MAMMA EMMA CASTELFRANCO
[]

Photo Gallery

FOTO DEGLI EVENTI BVO !

Foto Gallery

Foto Gallery degli Eventi BVO

prossimo incontro

Domenica 26/03/2017 18:00
PALASPORT ´PALAMARE´ - VIALE A. MORO - CAORLE - (VENEZIA)
GRUPPO SME CAORLE
ENERGY LAB Monfalcone
[ continua ]

ultimo incontro

Domenica 12/03/2017 19:00
PALASPORT ANNONE VENETO VIA OLTREFOSSA 3 ANNONE VENETO (VENEZIA)
GRUPPO SME CAORLE
MAMMA EMMA C.Franco
75
71
[ continua ]

i campionati

classifica alla 22° giornata 12-03-2017
SQUADRA PT
CALORFLEX Bk Oderzo38
SECIS COSTR. BCJesolo36
U.S. S Z JADRAN28
GARCIA MORENO 194728
GRUPPO SME CAORLE26
EMME RETAIL Mestre24
CENTRO SEDIA BASKET24
PALL. CODROIPESE22
ENERGY LAB Monfalcone22
UNIONE BK PADOVA20
ORANGE1 Bassano14
MONTEBELLUNA BK14
BASKET SPORTSCHOOL10
MAMMA EMMA C.Franco2
[ continua ]

i campi di gioco


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]